L.G.R.

Home/L.G.R.
L.G.R.

Il marchio L.g.r. nasce nel 2008 da un’ idea di Luca Gnecchi Ruscone. Nel creare i suoi occhiali, egli trae ispirazione dalla vita avventurosa del nonno che, negli anni ‘30, si trasferì in Africa, dove aprì una piccola attività di foto-ottica.

L’ispirazione vintage della collezione è profondamente connessa con l’ Africa, con la voglia di avventura e con l’amore per la bellezza selvaggia e romantica del continente. Gli occhiali L.g.r. hanno una fascino ed uno stile intramontabile e sono interamente realizzati a mano da artigiani italiani: la lucidatura è eseguita senza l’utilizzo di solventi o vernici, così da garantire la tipica finitura setosa delle montature L.g.r. ; le lenti in vetro temperato minerale, 100% made in Italy, vantano il più alto livello di nitidezza possibile.

La qualità indiscutibile e l’eleganza degli occhiali L.g.r. hanno conquistato numerose celebs internazionali fra cui Giorgio Armani e Tom Cruise ma anche numerosi fan di sangue blu come il principe William e Pierre Casiraghi.

Titolo

Torna in cima