Dopo 25 anni di attività, a dicembre 2019 Ottica Mottini ha deciso di rinnovarsi per presentarsi a voi in una veste nuova, attuale ed avveniristica, in linea con la nostra concezione di stile. 

Questa visione ha preso forma grazie alla collaborazione con Dante Caretti, guru dell’occhialeria indipendente e profondo conoscitore del settore e il geniale Maurizio Peregalli, tra i capifila del design italiano anni ‘80, che nel suo ambito si è sempre distinto per l’uso di materiali insoliti e abbinamenti inediti con prodotti industriali rivisitati in nuovi impieghi. Egli ha saputo interpretare alla perfezione il nostro gusto e i nostri desideri alla luce della sua estetica minimalista, frutto di una scrupolosa ricerca sulla materia, luce e colori, che è peraltro alla base della nostra visione di ottica.

L’esito è una nicchia, uno spazio accogliente e funzionale, in linea con il calibro dei marchi da noi selezionati, tra cui si annoverano Kuboraum, Jacques Marie Mage, Rigards, Masahiro Maruyama, Mykita, Lindberg per citarne solo alcuni. I pochi pezzi esposti si integrano alla perfezione con questo ambiente che è in grado di valorizzarli esaltandone le caratteristiche e la qualità e che ci consente di offrire una vera e propria shopping experience: un servizio su misura, basato sulle esigenze di ciascun cliente e mirato ad offrire una consulenza dedicata, mai uguale a se stessa. La nostra missione è donare a ciascuno il proprio sguardo sul mondo, sempre all’insegna del design e della funzionalità, per guardare ed essere guardati. 

Inoltre, nell’ambito del potenziamento dei nostri servizi, abbiamo ritenuto imprescindibile, anche alla luce della situazione attuale, dotarci di un sito web e di un e-commerce tutto nuovo; la nostra nuova pagina internet vi consentirà di rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità del settore ma anche e soprattutto fare acquisti in comodità scegliendo fra una selezione di prodotti esclusivi, ai più ancora sconosciuti, ma che sono parte delle migliori collezioni al mondo in termini di qualità, design e identità di marca. 

Vi aspettiamo dunque nel nostro nuovo “concept”, reale o virtuale, per assistervi nella scelta dell’occhiale che fa al caso vostro.