I NOSTRI SERVIZI

Il nostro servizio non si ferma alla semplice vendita dell’occhiale, seguiamo i clienti a 360° offrendo servizi dell’esame della vista, di contattologia, ortocheratologia e grazie al nostro laboratorio interno siamo in grado di effettuare riparazioni e manutenzioni.

 

Esame della vista

Il Centro Ottico Mottini propone una consulenza completa ed individuale offrendo al cliente l’esame della vista gratuito.
Il test viene effettuato in uno studio all’ interno del negozio, arredato con strumentazioni tecniche di ultima generazione.
Ciò consente il rilevamento di tutto ciò che riguarda le parametrie oculari necessarie per una perfetta pre-analisi

Strumentazioni tecniche per:

MAPPA CORNEALE
TONOMETRIA
FONDO DELL’OCCHIO

Per ulteriori informazioni o prenotare una visita
telefona al +39 0342 997039 oppure scrivici a info@otticamottini.it

Contattologia

Il Centro Ottico Mottini mette a disposizione dei propri clienti un servizio di consulenza e applicazione di lenti a contatto con diverse caratteristiche. I continui aggiornamenti nel settore della contattologia hanno permesso al nostro staff di essere sempre all’avanguardia su prodotti e tecniche applicative.

Inoltre, essendo la lente a contatto un prodotto a rapida sostituzione che necessita di una adeguata manutenzione, il centro ottico offre un servizio di assistenza specifico e personalizzato secondo le esigenze di ogni utilizzatore.

Scegliere di correggere il proprio difetto visivo con una lente a contatto ha sicuramente dei vantaggi. Questo mezzo di correzione offre infatti un campo visivo più ampio rispetto a quelli imposti da una montatura; utilizzate per fare sport le lenti a contatto sono più confortevoli e sicure di un occhiale e correggono in maniera ottimale anche i difetti visivi particolari (astigmatismo e multifocalità).

Per ulteriori informazioni o prenotare una visita
telefona al +39 0342 997039 oppure scrivici a info@otticamottini.it

Ortocheratologia

L’ortocheratologia è una pratica non chirurgica con cui è possibile correggere vari difetti visivi attraverso l’applicazione programmata di una lente a contatto notturna. Questa tecnica consiste nell’ uso di lenti rigide gas permeabili (RGP) con una conformazione particolare, detta a geometria inversa, per modificare la forma della cornea a scopo ottico. Le lenti per ortocheratologia notturna sono fatte con materiali estremamente permeabili all’ossigeno e si portano solo mentre si dorme.

Generalmente l’ortocheratologia è indicata nei casi di miopia medio bassa, inferiore a 6 diottrie, nell’ipermetropia fino a 3 diottrie e in alcuni casi di astigmatismo. E’una tecnica consigliata a coloro che non desiderano o non possono portare occhiali o lenti a contatto convenzionali e non possono o non vogliono sottoporsi ad un intervento di chirurgia refrattiva.

Per ulteriori informazioni o prenotare una visita
telefona al +39 0342 997039 oppure scrivici a info@otticamottini.it

Laboratorio interno

La presenza di un laboratorio all’interno del punto vendita consente ai tecnici del Centro Ottico interventi più tempestivi e attenti nella preparazione e nella manutenzione dei vostri occhiali. Ogni tipo di montaggio viene realizzato in sede da personale qualificato e competente.

Per ulteriori informazioni o prenotare una visita
telefona al +39 0342 997039 oppure scrivici a info@otticamottini.it

CONTATTI

OTTICA MOTTINI LIVIGNO
Via Ostarìa 578 – 23030 Livigno
Telefono: 0342 997039
Mobile: 389 488 6551
E-mail: info@otticamottini.it

ORARI DI APERTURA

LUNEDI – SABATO
10:00 ~ 12:30 15:00 ~ 19:30

DOMENICA
10:00 ~ 12:30 15:00 ~ 18:30

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per essere sempre aggiornato sulle nostre promozioni e ricevere offerte esclusive!