Theo

Theo

Più di 30 anni fa’ Wim Somers e Patrick Hoet, fondatori di Theo ed entrambe ottici, decisero di dare una scossa al mondo dell’occhialeria commerciale.

Entrambe infatti consideravano gli occhiali non un mero supporto ottico, ma un accessorio di moda a pieno titolo, capace di esaltare meglio di qualsiasi altra cosa la personalità di chi lo indossa e di creare un’esperienza indimenticabile.

Da questa visione del mondo dell’occhialeria, nacque il marchio Theo (anagramma di Hoet), progetto unico e visionario, che ha investì il mercato dell’ottica di un entusiasmo contagioso, conquistando il cuore dei loro fedelissimi clienti grazie ad un concept davvero speciale. 

Da allora questo brand non ha più abbandonato la sua strada, fatta di un design giocoso e sperimentale.  Perchè Theo è stravaganza, divertimento, colore e felicità allo stato puro.

Asimmetrici, stravaganti e innovativi, questi occhiali sono l’espressione di un’esclusività testarda, prediletta da chi sceglie come segno distintivo l’individualità e l’umorismo. Per i veri trend setter che non seguono le mode, ma le creano! 

Titolo

Torna in cima