Moscot

Moscot

Nato a New York nel 1899, il marchio Moscot è conosciuto ovunque per i suoi occhiali iconici.
Quella di Moscot è la storia di un’azienda a conduzione familiare, 5 generazioni di uomini e donne che, su volontà del fondatore Hyman Moscot, hanno costruito un’ azienda dal successo internazionale.

Questo grazie anche ai numerosi artisti e attori, clienti d’eccezione del brand, che hanno scelto Moscot facendolo conoscere in tutto il mondo.

Andy Warhol, Whoody Allen, Truman Capote e Jhonny Depp che ha portato al successo il modello storico del brand, il Lemtosh, per citarne solo alcuni.
Moscot propone da sempre “occhiali senza tempo”, di qualità impeccabile e con una cura dei dettagli assolutamente unica.
Attualmente sono ben 5 le collezioni Moscot, tutte ispirate agli archivi di famiglia e con un costante riferimento al passato.

Ma fonte di ispirazione è anche New York, la città in cui nel 1915 Moscot aprì il primo punto vendita nel Lower East Side di Manhattan

Con i suoi artisti, musicisti e creativi di ogni genere, questo quartiere ha ispirato fortemente lo stile inconfondibile di Moscot entrando nel suo DNA.

Torna in cima